Tutti i colori della libertà. Dialogo con Gherardo Colombo

Con Gherardo Colombo, Anna Sarfatti e Sofia Paravicini

Prendendo ispirazione dal suo nuovo libro, in cui i bambini portano il colore nella vita degli adulti che hanno perso il potere dell’immaginazione, Gherardo Colombo dialoga con Anna Sarfatti sui temi a lui cari: il senso di giustizia, l’inclusione, il rispetto reciproco, e l’accettazione della diversità verso un mondo in cui essere differenti è bello. 
Per dare a tutti, grandi e piccoli, il coraggio di aprirsi al mondo, e capire che «se tutti fossimo dello stesso, identico colore ci mancherebbe la vivacità della vita».


Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2019 11:00:00 17/11/2019 12:15:00 Europe/Rome BOOKCITY: Tutti i colori della libertà. Dialogo con Gherardo Colombo Con Gherardo Colombo, Anna Sarfatti e Sofia Paravicini - <p>Prendendo ispirazione dal suo nuovo libro, in cui i bambini portano il colore nella vita degli adulti che hanno perso il potere dell’immaginazione, Gherardo Colombo dialoga con Anna Sarfatti sui te Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires 33, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false MM/DD/YYYY