21. Alfabeto per la comunicazione etica post pandemia. Un libro per scrivere con chiarezza, forza, gentilezza

Con Luca Montani

21 suggestioni, una per lettera dell'alfabeto, dalla C, come comunicazione ma anche cioccolato, alla V di Vietato vietare. Luca Montani affronta i punti nevralgici del mestiere di comunicare e spiega in un libro di straordinaria ricchezza perché la comunicazione dovrebbe essere un "magistero civile".


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


21. Alfabeto per la comunicazione etica post pandemia, Luca Montani, Altreconomia

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:00:00 20/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: 21. Alfabeto per la comunicazione etica post pandemia. Un libro per scrivere con chiarezza, forza, gentilezza Con Luca Montani - <p>21 suggestioni, una per lettera dell'alfabeto, dalla C, come comunicazione ma anche cioccolato, alla V di Vietato vietare. Luca Montani affronta i punti nevralgici del mestiere di comunicare e spie SIAM – Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri, via Santa Marta 18, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY