Storie e new media nel mondo digitale: evoluzione nella comunicazione

Con Ezio Totorizzo, Andrea Riscassi, Cristina Simone, Elisa Paterlini, Felice Florio e Cecilia Dardana

Tutti sentono l'esigenza di raccontare Storie utilizzando gli strumenti più congeniali alla propria modalità di comunicazione. Numerosi sono i nuovi linguaggi introdotti nel panorama social in grado di raggiungere un vasto numero di utenti abituati ormai ad una comunicazione veloce, dinamica e interattiva. Scopo del talk sarà dunque quello di indagare in maniera analitica il concept di Storia nonché le innovazioni tecnologiche e comunicative apportate da Instagram nel Social Media Marketing influenzando il quotidiano dei fruitori. Con Ezio Totorizzo autore del primo libro in Italia sulle Storie, giornalisti, consulenti di social media marketing e influencer verranno trattate le diverse aree comunicative che al giorno d'oggi hanno mutato la propria natura evolvendosi al sistema digitale: dal giornalismo alla politica, dal mondo della comunicazione all'entertainment in un quadro corale dove si racconta cosa gli individui e le aziende  possono costruire attraverso l'uso di Storie, Dirette e New Media. 




La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Un mondo di Stories, Ezio Totorizzo, Dario Flaccovio Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:30:00 19/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Storie e new media nel mondo digitale: evoluzione nella comunicazione Con Ezio Totorizzo, Andrea Riscassi, Cristina Simone, Elisa Paterlini, Felice Florio e Cecilia Dardana - <p style="text-align: justify;">Tutti sentono l'esigenza di raccontare Storie utilizzando gli strumenti più congeniali alla propria modalità di comunicazione. Numerosi sono i nuovi linguaggi introdott Raffles Milano Istituto Moda e Design, Via Felice Casati 16 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY