Luoghi d'autore: un romanzo per conoscere le bellezze artistiche italiane

Con Marta Leandra Mandelli e Amos Cartabia

Il romanzo fantasy “Alla 13^ ora” entra a far parte del progetto “LUOGHI D’AUTORE” dove il lettore, attraverso la storia coinvolgente, può tuffarsi alla scoperta di luoghi incantati del nostro Bel Paese.

In questo caso “Villa Arconati” di Castellazzo di Bollate, in cui i protagonisti si muoveranno tra parco e stanze in una straordinaria avventura che coinvolgerà il lettore alla scoperta della storia, delle leggende e del duro lavoro di restauro che ha coinvolto l’immensa struttura negli ultimi anni. Il libro, come tutti quelli che entrano a far parte del progetto, è arricchito di fotografie (storiche e moderne) del luogo, oltre che di due splendide cartine che portano il lettore a camminare all’interno della struttura seguendo i passi dei protagonisti!


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Alla 13^ ora, Marta Leandra Mandelli, Edizioni A.Car

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 16:30:00 18/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Luoghi d'autore: un romanzo per conoscere le bellezze artistiche italiane Con Marta Leandra Mandelli e Amos Cartabia - <p>Il romanzo fantasy “Alla 13^ ora” entra a far parte del progetto “LUOGHI D’AUTORE” dove il lettore, attraverso la storia coinvolgente, può tuffarsi alla scoperta di luoghi incantati del nostro Bel ARCI Bellezza, via Bellezza 16A, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY