Alle radici della cura

Con Ferruccio Cartacci e Ivano Gamelli

Accedi all'evento online

Occuparsi dei bambini con sguardo aperto, interrogare le nostre comuni radici umane, ci conduce a occuparci di ogni essere umano, al di là della sua età. Nell’infanzia possiamo riconoscere un senso per il nostro esistere, la dimensione originaria e autentica di quel che siamo, e un senso per la cura del nostro pianeta e del nostro futuro. Ognuno di noi è portatore di cura: un diritto e un dovere per lo sviluppo individuale e collettivo, al di là delle nostre idee, fedi e convinzioni.

La partecipazione è gratuita con registrazione all'ingresso, fino a esaurimento posti (50). L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La cura delle radici. Corpo, bambini, futuro, Cartacci F., Mimesis

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 12:30:00 21/11/2021 13:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Alle radici della cura Con Ferruccio Cartacci e Ivano Gamelli - <p>Occuparsi dei bambini con sguardo aperto, interrogare le nostre comuni radici umane, ci conduce a occuparci di ogni essere umano, al di là della sua età. Nell’infanzia possiamo riconoscere un senso Frigoriferi Milanesi, via G.B. Piranesi 10, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY