Almanac of Suspension. Archivio visivo della pandemia

Con Davide Giannella, Leonardo Merlini, Francesca Seravalle e Matteo Balduzzi

Attraverso le immagini di quaranta giovani fotografi italiani, il libro compone un glossario visivo dei giorni più difficili del lockdown. Il progetto è il risultato di due call lanciate a marzo e a settembre 2020 dal Ministero della Cultura – Direzione Generale Creatività Contemporanea con Triennale Milano e Museo di Fotografia Contemporanea per sostenere i giovani artisti italiani e per costruire un archivio visivo di un periodo unico e indimenticabile della storia italiana.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Almanac of Suspension, AA.VV., Witty Books

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 15:00:00 20/11/2021 16:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Almanac of Suspension. Archivio visivo della pandemia Con Davide Giannella, Leonardo Merlini, Francesca Seravalle e Matteo Balduzzi - <p>Attraverso le immagini di quaranta giovani fotografi italiani, il libro compone un glossario visivo dei giorni più difficili del lockdown. Il progetto è il risultato di due call lanciate a marzo e Triennale Milano, viale Emilio Alemagna 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY