Il mondo della moda di oggi svelato da Andrea Batilla

Con Andrea Batilla e Giuliana Matarrese

Che cosa accomuna Cher a Orietta Berti? Qual è il legame che unisce moda, mondo digital e influencer marketing? Andrea Batilla, outsider e voce fuori dal coro, irriverente al punto giusto, mostra come orientarsi nel multiverso della moda passata e contemporanea grazie a una sua personalissima “mappa stellare”.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L'alfabeto della moda, Andrea Batilla, Gribaudo

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 20:00:00 19/11/2021 21:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il mondo della moda di oggi svelato da Andrea Batilla Con Andrea Batilla e Giuliana Matarrese - <p style="text-align: justify;">Che cosa accomuna Cher a Orietta Berti? Qual è il legame che unisce moda, mondo digital e influencer marketing? Andrea Batilla, outsider e voce fuori dal coro, irrivere Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, Via San Vittore 21, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY