Straniero sempre. Una questione di punti di vista

Con Andrea Cotti e Sandrone Dazieri

Andrea Cotti, dopo aver raccontato ne Il cinese i lati più oscuri di una Roma notturna e multietnica, spedisce il vice questore Luca Wu in Cina, alla scoperta delle sue origini e della sua identità. Italiano o cinese? Hai presente il Tao? "È come sei tu, Luca Wu. Un cerchio. Bianco e nero. Il bianco ha dentro un po' di nero. Il nero ha dentro un po' di bianco. Se non puoi essere una cosa sola, allora devi essere due cose che in qualche modo stanno assieme e in equilibrio". È difficile stare in piedi ed è facile sentirsi sempre uno straniero. Andrea Cotti nei suoi romanzi narra magistralmente le contraddizioni dell'esistenza perché la vita "è una questione di zone differenti di osservazione".


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L’impero di mezzo, Andrea Cotti, Rizzoli Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:30:00 19/11/2021 18:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Straniero sempre. Una questione di punti di vista Con Andrea Cotti e Sandrone Dazieri - <p style="text-align: justify;">Andrea Cotti, dopo aver raccontato ne Il cinese i lati più oscuri di una Roma notturna e multietnica, spedisce il vice questore Luca Wu in Cina, alla scoperta delle sue ARCI Bellezza, via Bellezza 16A, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY