Anime fragili: Lilian e Adiya

Con Elisabetta Airoldi, Chiara Ingraito e Francesco Simoneschi. A cura di Biblioteca Condominiale di via Rembrandt 12

Lilian è una fotografa americana in missione a Mosul, Iraq. L'incontro con Adiya e le atrocità delle guerre contemporanee, nei luoghi maledetti dagli uomini e dimenticati da ogni dio, la mettono a confronto con i valori supremi dell'esistenza: la lotta continua tra il bene e il male.

Per prenotazioni: bibliorembrandt12@gmail.com



L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Cinque o sei racconti, Elisabetta Airoldi, Corrispondance

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:00:00 21/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Anime fragili: Lilian e Adiya Con Elisabetta Airoldi, Chiara Ingraito e Francesco Simoneschi. A cura di Biblioteca Condominiale di via Rembrandt 12 - <p style="text-align: justify;">Lilian è una fotografa americana in missione a Mosul, Iraq. L'incontro con Adiya e le atrocità delle guerre contemporanee, nei luoghi maledetti dagli uomini e dimentica Biblioteca Condominiale di Via Rembrandt 12, Via Rembrandt 12, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY