I bambini, i ragazzi e la ripartenza

Con Annalisa Cuzzocrea e con Giacomo Papi

In Happydemia Giacomo Papi ha raccontato - anche - il contrasto tra una generazione che ha pensato a proteggersi e una che voleva - semplicemente - continuare a vivere. In Che fine hanno fatto i bambini Annalisa Cuzzocrea si è chiesta se - Covid a parte - stiamo costruendo una società che comprenda i più piccoli, senza considerarli semplice "bagaglio appresso" dei loro genitori. Inscindibilmente legati alle possibilità o alle difficoltà delle loro famiglie. Un dialogo per cambiare prospettiva e pensare - finalmente - a un nuovo inizio.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Che fine hanno fatto i bambini, Annalisa Cuzzocrea, Piemme

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 18:00:00 21/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: I bambini, i ragazzi e la ripartenza Con Annalisa Cuzzocrea e con Giacomo Papi - <p>In&nbsp;<em>Happydemia</em> Giacomo Papi ha raccontato - anche - il contrasto tra una generazione che ha pensato a proteggersi e una che voleva - semplicemente - continuare a vivere. In&nbsp;<em>Ch Associazione IBVA, Via Santa Croce, 15, 20122 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY