Il futuro dell'Europa: voci di innovazione al femminile

Con Giada Palma. Modera Rajae Bezzaz

Donne che innovano, opera prima di Giada Palma, è il racconto corale di venti innovatrici straordinarie, la cui vita e attività sono esempi di dedizione, resilienza e forza. 

E' un libro che dà voce e rappresentanza al coraggio e alla passione per ispirare gli imprenditori di oggi e di domani. 

Lo presentano l'autrice e l'inviata di Striscia la notizia Rajae Bezzaz,  una donna, e scrittrice, altrettanto coraggiosa, per guardare al futuro delle imprese e alla società di domani.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Donne che innovano, Giada Palma, Autopubblicato

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 10:30:00 19/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il futuro dell'Europa: voci di innovazione al femminile Con Giada Palma. Modera Rajae Bezzaz - <p><em>Donne che innovano</em>, opera prima di Giada Palma, è il racconto corale di venti innovatrici straordinarie, la cui vita e attività sono esempi di dedizione, resilienza e forza.&nbsp;</p> < Milano Luiss Hub for makers and students, via Massimo D'Azeglio 3, 20154 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY