Bee in the City

Con Francesca Zardin e Benedetta Scanni

Laboratorio scientifico e di lettura in lingua inglese per scoprire come e perché tutelare la biodiversità floristica e favorire la presenza e la salute delle api in città. Con il supporto di scatole entomologiche, giochi didattici e modelli di insetti 3D da ricostruire impareremo come sono fatti gli insetti e come si riconosce un’ape. Il laboratorio sarà preceduto da delle divertenti letture che consentiranno di imparare anche alcuni termini in inglese che riguardano il mondo delle api, dei fiori e degli orti.

Il link per registrarsi all’evento: https://bookcitybeeinthecity.eventbrite.it

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


First Questions and Answers: Why do we need bees?, Katie Daynes, Usborne Publishing Ltd
It all starts with a seed, Emily Bone, Usborne Publishing Ltd
Look Inside the World of Bees, Emily Bone, Usborne Publishing Ltd

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:00:00 20/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Bee in the City Con Francesca Zardin e Benedetta Scanni - <p style="text-align: justify;">Laboratorio scientifico e di lettura in lingua inglese per scoprire come e perché tutelare la biodiversità floristica e favorire la presenza e la salute delle api in ci Cascina Cotica, via Giulio Natta, 20 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY