BENJAMIN TAYLOR | BIOGRAFIA

In dialogo con Antonio Monda

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Con uno fra i più importanti autori di biografie e memoir al mondo per riflettere su come si racconta “il dopo” di qualcun altro. 


Benjamin Taylor è autore di due romanzi, Tales Out of School e The Book of Getting Even, e di molte opere di saggistica, tra cui un’acclamata biografia di Marcel Proust. Ha curato un’antologia degli scritti saggistici e una raccolta delle lettere di Saul Bellow. Per il memoir Il clamore a casa nostra, pubblicato da Nutrimenti nel 2018, ha vinto il Christopher Isherwood Prize for Autobiographical Prose. È stato tra i migliori amici di Philip Roth, che gli ha dedicato il romanzo Il fantasma esce di scena.

In collaborazione con Nutrimenti.


Aggiungi al tuo Calendario:

10/11/2021 19:00:00 10/11/2021 19:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: BENJAMIN TAYLOR | BIOGRAFIA In dialogo con Antonio Monda - <p><strong>Con uno fra i più importanti autori di biografie e memoir al mondo per riflettere su come si racconta “il dopo” di qualcun altro.&nbsp;</strong></p> <p> <br> </p> <p><strong>Benjam , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY