BookCity Milano e Amplifon presentano: Ci sentiamo dopo

Con Simone Savogin

Ci sentiamo dopo – Listen Responsibly è il progetto educativo di Amplifon a sostegno dell’ascolto responsabile che ha già coinvolto oltre 20.000 studenti e 800 classi in tutta Italia. Un percorso didattico divertente e multidisciplinare riservato agli studenti delle scuole secondarie per renderli pionieri di una nuova cultura del suono. Tramite workshop interattivi, Ci Sentiamo dopo dà la parola ad esperti e a studenti per un confronto diretto e costruttivo sul tema dell’ascolto responsabile. Le tante iniziative del progetto permettono ai ragazzi di scoprire le interessanti declinazioni e i vari ambiti che il tema dell’ascolto racchiude: da quello più immediato e legato all’udito a quello più profondo legato alle dinamiche sociali e relazioni umane.

Il progetto arriva a BookCity con un appuntamento speciale dedicato alle scuole con la presenza dello slam poet Simone Savogin.                                                     

    


La prenotazione all'evento è obbligatoria


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 10:00:00 18/11/2021 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: BookCity Milano e Amplifon presentano: Ci sentiamo dopo Con Simone Savogin - <p>Ci sentiamo dopo – Listen Responsibly è il progetto educativo di Amplifon a sostegno dell’ascolto responsabile che ha già coinvolto oltre 20.000 studenti e 800 classi in tutta Italia. Un percorso , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY