BRIT BENNETT | DESTINO

In dialogo con Viviana Mazza

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Inserita da TIME fra le 100 under trenta più influenti al mondo Bennett ci porta dentro la sua opera, a cavallo tra destino e autodeterminazione.

 

Brit Bennett è nata e cresciuta nella California del Sud, ha studiato alla Stanford University e conseguito un dottorato all’Università del Michigan. Ha esordito nel 2016 con il romanzo Le madri, edito in Italia da Giunti nel 2017, e ha pubblicato racconti e interventi sul “New Yorker”, il “New York Times Magazine”, la “Paris Review” e “Jezebel”. È una delle “Next 100 Influential People” secondo il “Time”. La metà scomparsa è stato sin dall’uscita in vetta alle classifiche del “New York Times”.

In collaborazione con Bompiani.


Aggiungi al tuo Calendario:

11/11/2021 19:00:00 11/11/2021 19:45:00 Europe/Rome BOOKCITY: BRIT BENNETT | DESTINO In dialogo con Viviana Mazza - <p><strong>Inserita da TIME fra le 100 under trenta più influenti al mondo Bennett ci porta dentro la sua opera, a cavallo tra destino e autodeterminazione. </strong></p> <p>&nbsp;</p> <p><stron , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY