Camille Monceaux incontra i suoi lettori – Le cronache dell’acero e del ciliegio

Con Camille Monceaux, Matteo Fumagalli e Valeria Benincasa

In trepidante attesa dell’uscita de “La spada dei Sanada”, secondo capitolo della tetralogia “Le cronache dell’acero e del ciliegio”, Camille Monceaux incontrerà per la prima volta il pubblico italiano. L’incontro sarà l’occasione per rivivere le atmosfere del Giappone del XVII secolo, tra eroi, amicizie, tradimenti, passione e vendetta. A conclusione del dialogo con i suoi lettori, la scrittrice sarà disponibile per un firmacopie.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La maschera del Nō, Camille Monceaux, Ippocampo Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:00:00 20/11/2021 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Camille Monceaux incontra i suoi lettori – Le cronache dell’acero e del ciliegio Con Camille Monceaux, Matteo Fumagalli e Valeria Benincasa - <p style="text-align: justify;">In trepidante attesa dell’uscita de “La spada dei Sanada”, secondo capitolo della tetralogia “Le cronache dell’acero e del ciliegio”, Camille Monceaux incontrerà per la Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY