La fine della società per come la conoscevamo. Viaggio al termine della modernità

Con Carlo Bordoni, Mauro Magatti e Barbara Stefanelli

Dopo tanto vagare senza una meta all’interno della società liquida, ci siamo arenati. È un ap prodo sconosciuto, che assomiglia al mondo che abbiamo lasciato, ma con caratteristiche inedite. In questa nuova fase, si possono scorgere i segni di una modernità in rapido declino propri della società liquida di Zygmunt Bauman, che è stata solo un passaggio temporaneo, un avvertimento di ciò che sarebbe avvenuto di lì a soli pochi anni. Carlo Bordoni presenta il suo ultimo libro “Post-società”.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Post-società, Carlo Bordoni, LUISS University Press

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 15:00:00 20/11/2021 16:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La fine della società per come la conoscevamo. Viaggio al termine della modernità Con Carlo Bordoni, Mauro Magatti e Barbara Stefanelli - <p style="text-align: justify;">Dopo tanto vagare senza una meta all’interno della società liquida, ci siamo arenati. È un ap prodo sconosciuto, che assomiglia al mondo che abbiamo lasciato, ma con ca Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, viale Pasubio 5, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY