Cittadini #DOPO: che cosa abbiamo imparato da questa crisi e quale ruolo avremo nelle prossime?

Con Patrick Trancu, Fabio Sbattella e Sara Valaguzza

La pandemia ha messo a dura prova lo Stato e le sue istituzioni, da vari punti di vista: la capacità di prevedere la crisi, di anticiparne gli sviluppi e le conseguenze tanto sul piano pubblico che su quello individuale. Potevamo fare meglio? In che modo le incertezze dello Stato hanno agito su di noi e quanto noi stessi siamo stati una parte, o una soluzione, al problema? Ma soprattutto, che ruolo avremo nella gestione delle crisi di domani?



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Lo Stato in crisi. Pandemia, caos e domande per il futuro, Patrick Trancu, Franco Angeli

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:30:00 21/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Cittadini #DOPO: che cosa abbiamo imparato da questa crisi e quale ruolo avremo nelle prossime? Con Patrick Trancu, Fabio Sbattella e Sara Valaguzza - <p>La pandemia ha messo a dura prova lo Stato e le sue istituzioni, da vari punti di vista: la capacità di prevedere la crisi, di anticiparne gli sviluppi e le conseguenze tanto sul piano pubblico che Fondazione AEM, Piazza Po, 3, 20144 Milano MI BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY