Istruzioni per costruire il nostro futuro

Con Massimo Inguscio, Gabriele Beccaria e Alberto Quadrio Curzio

Massimo Inguscio e Gabriele Beccaria, autori de Come potrebbe essere il domani, viaggiano dal passato al presente, verso il futuro, esplorando le nuove frontiere della scienza e della tecnologia. In un’epoca di sconvolgimenti globali solo una forte fiducia collettiva e maggiori investimenti nella ricerca possono guidare la società fuori dal labirinto e proiettarci con la sua intelligente resilienza verso un domani migliore.

Alberto Quadrio Curzio, economista e presidente emerito dell'Accademia Nazionale dei Lincei, a colloquio con gli autori, Massimo Inguscio e Gabriele Beccaria.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Come potrebbe essere il domani. Perché la scienza può rendere il nostro futuro migliore, Massimo Inguscio, Gabriele Beccaria, Rizzoli Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 15:30:00 21/11/2021 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Istruzioni per costruire il nostro futuro Con Massimo Inguscio, Gabriele Beccaria e Alberto Quadrio Curzio - <p style="text-align: justify;">Massimo Inguscio e Gabriele Beccaria, autori de <em>Come potrebbe essere il domani</em>, viaggiano dal passato al presente, verso il futuro, esplorando le nuove frontie Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Via Olona, 6 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY