Come vestiremo #dopo l'apocalisse?

Con Eugenio Gallavotti, Luisa Simonetto, Alberto Zanoletti e Giulia Torelli

C’è una teoria paradossale che connette stile & società. Sostiene che in periodi di crisi la moda è ricca e sgargiante. Viceversa, in tempi di benessere diffuso, appare sobria, minimal, persino pauperista. Il fashion system sembra reagire a contrasto rispetto all’epoca che si ritrova a vivere. E allora quale sarà il trend postpandemico?


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La teoria dei colori. Stile & società a contrasto, Eugenio Gallavotti, Franco Angeli

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 16:30:00 20/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Come vestiremo #dopo l'apocalisse? Con Eugenio Gallavotti, Luisa Simonetto, Alberto Zanoletti e Giulia Torelli - <p style="text-align: justify;">C’è una teoria paradossale che connette stile &amp; società. Sostiene che in periodi di crisi la moda è ricca e sgargiante. Viceversa, in tempi di benessere diffuso, ap Raffles Milano Istituto Moda e Design, Via Felice Casati 16 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY