Consapevolezza finanziaria e empowerment femminile: è ora di fare i conti

Con Ami Fall, Aura Bertoni, Tomaso Greco e Micol Sarfatti

Pecuniami alias Ami Fall, lavora in banca da vent’anni. Ha iniziato allo sportello cambi di una banca durante gli studi universitari e non si è più fermata: è stata consulente titoli, analista crediti, viceresponsabile e direttore di filiale. Ora si occupa di credito deteriorato ed è sicura che la consapevolezza dei meccanismi del mondo dei soldi possa evitare problemi a tantissime persone. Per questo motivo nel 2019 è nata la sua pagina Instagram dove, con tutta la passione che ha per il suo lavoro, si prodiga per raccontare a più persone possibile che il mondo dei soldi è accessibile e va vissuto con consapevolezza e serenità.

Con questo libro, passo dopo passo, Ami ti aiuterà a superare tutti i dubbi e le incertezze che ti colgono quando affronti il tuo portafoglio. Grazie a un linguaggio semplice, dei test di autoconsapevolezza ed esempi pratici, capirai che tipo di risparmiatrice sei, a che punto sei nella creazione del tuo patrimonio, come prendere serenamente la grande decisione di comprare casa, come risparmiare e gestire le tue spese, che banca scegliere e se sia arrivato il momento di buttarti nel mondo degli investimenti.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Signore è ora di contare! Manuale di consapevolezza finanziaria, Ami Fall, bookabook

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 18:30:00 18/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Consapevolezza finanziaria e empowerment femminile: è ora di fare i conti Con Ami Fall, Aura Bertoni, Tomaso Greco e Micol Sarfatti - <p>Pecuniami alias Ami Fall, lavora in banca da vent’anni. Ha iniziato allo sportello cambi di una banca durante gli studi universitari e non si è più fermata: è stata consulente titoli, analista cred Harbour Club, Via Cascina Bellaria, 19 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY