Dall’alta società milanese il primo giallo sociologico

Con Paolo Gaspari, Roberto Guerri e Marco Scardigli

Un poliziesco originale d’intrigo e d’azione ambientato in varie città, ma soprattutto a Milano, Roma e Napoli. Il giallo della riscossa dei bibliotecari e dei librai. Non più un giallo ambientato in un paese o in una città, ma nelle biblioteche delle grandi città italiane e nei ministeri dove vengono uccisi degli alti funzionari corrotti che avevano distolto i fondi per gli investimenti nella cultura. Due giovani commissarie capo a Milano, Ala di Falco, ex NOCS, ed Elena Malatesta, esperta di grafologia e archivistica, sono incaricate di far luce sull’uccisione di alti funzionari regionali e dei ministeri corrotti, che si oppongono a investimenti nella formazione culturale giovanile nelle periferie e nel Meridione.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Elena Malatesta e i delitti della rivoluzione bibliotecaria, Paolo Gaspari, Gaspari Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 13:00:00 18/11/2021 00:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Dall’alta società milanese il primo giallo sociologico Con Paolo Gaspari, Roberto Guerri e Marco Scardigli - <p style="text-align: justify;">Un poliziesco originale d’intrigo e d’azione ambientato in varie città, ma soprattutto a Milano, Roma e Napoli. Il giallo della riscossa dei bibliotecari e dei librai. ARCI Bellezza, via Bellezza 16A, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY