Del Sentimento e della Natura

Con Carlo Arrigoni e Mattia Cattaneo

La lettura teatrale “Del Sentimento e della Natura” è un progetto che vuole omaggiare due grandi personaggi della cultura italiana che per modo di dire “si incontrano” ovvero Antonio Stoppani e Dante Alighieri; nel 2021 si celebrano i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta ma anche i 130 dalla morte di Antonio Stoppani che forse pochi sanno è nato a Lecco. È un viaggio narrativo, descrittivo, poetico e sentimentale.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 17:00:00 20/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Del Sentimento e della Natura Con Carlo Arrigoni e Mattia Cattaneo - <p style="text-align: justify;">La lettura teatrale “Del Sentimento e della Natura” è un progetto che vuole omaggiare due grandi personaggi della cultura italiana che per modo di dire “si incontrano” Castello Sforzesco, piazza Castello 1, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY