Work, in progress. Il mondo del lavoro post pandemia raccontato da Domitilla Ferrari

Con Domitilla Ferrari e Annalisa Monfreda

Quanto ha impattato la pandemia sul mondo del lavoro e che effetto avrà lo smartworking nelle relazioni fra colleghi e capi? L’esperta di marketing e di digitale Domitilla Ferrari, in dialogo con la direttrice di Donna Moderna Annalisa Monfreda, racconta strategie e strumenti per affrontare il nuovo mondo del lavoro, senza farsi intimidire da nuove sfide e pessimi capi.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il pessimo capo, Domitilla Ferrari, Longanesi

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:30:00 21/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Work, in progress. Il mondo del lavoro post pandemia raccontato da Domitilla Ferrari Con Domitilla Ferrari e Annalisa Monfreda - <p>Quanto ha impattato la pandemia sul mondo del lavoro e che effetto avrà lo smartworking nelle relazioni fra colleghi e capi? L’esperta di marketing e di digitale Domitilla Ferrari, in dialogo con l Milano Luiss Hub for makers and students, via Massimo D'Azeglio 3, 20154 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY