Storie sotto l’albero - lettura ad alta voce e laboratorio creativo

Con Fulvia Degl’Innocenti, Isabella Salmoirago e Paola De’ Giacomi. A cura di ICWA

Cosa c’è di più bello che aspettare il Natale? Aspettarlo con un libro in mano, leggendo insieme una storia ogni giorno!

Prove generali in vista del Natale con la lettura ad alta voce di due racconti della raccolta È Natale anche se e laboratorio creativo per costruire insieme un coloratissimo e originale calendario dell’Avvento.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


è Natale anche se – 24 storie per arrivare a Natale, AA. VV., Storybox Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:30:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Storie sotto l’albero - lettura ad alta voce e laboratorio creativo Con Fulvia Degl’Innocenti, Isabella Salmoirago e Paola De’ Giacomi. A cura di ICWA - <p>Cosa c’è di più bello che aspettare il Natale? Aspettarlo con un libro in mano, leggendo insieme una storia ogni giorno!</p> <p>Prove generali in vista del Natale con la lettura ad alta voce di PIME - Pontificio Istituto Missioni Estere, Via Mose Bianchi 94 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY