Essere persone libro. Vagabondi all'esterno, biblioteche dentro

Con Sandra Pranzo Giuliani

Un primo incontro conoscitivo per creare la cellula milanese di Persone Libro, un gruppo di persone comuni che imparano a memoria pagine di libri amati e li portano ovunque, creando una nuova rete di relazioni. Con il sostegno dell'Associazione Donne di carta, portavoce italiana del progetto "Fahrenheit 451 - Las personas libro", ideato da Antonio Rodriguez Menendez e ispirato dall’idea del romanzo di Ray Bradbury.  

Evento organizzato in ottemperanza alla normativa Covid, consigliata la prenotazione a todomodofilmandtheatre@gmail.com

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Io sono… una persona libro, Associazione Donne di carta, Il caso e il vento

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:00:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Essere persone libro. Vagabondi all'esterno, biblioteche dentro Con Sandra Pranzo Giuliani - <p>Un primo incontro conoscitivo per creare la cellula milanese di Persone Libro, un gruppo di persone comuni che imparano a memoria pagine di libri amati e li portano ovunque, creando una nuova rete Laboratorio di Quartiere Molise - Calvairate, Via Faà di Bruno 5 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY