Etoile e altri racconti di Vincenzo Florio

Con Vincenzo Florio. A cura di Piccola Ape Furibonda

Pensieri ossessivi, sensi di colpa, ripensamenti, coazione a ripetere, ansia d’anticipazione: siamo esseri imperfetti e per quanto ci illudiamo di poter affrontare il mondo con un approccio esclusivamente razionale, puntualmente ci caschiamo. Non è facile mantenere il giusto equilibrio tra ambizione e nevrosi. Vincenzo Florio, psichiatra, grazie al suo lavoro se lo sente ripetere quotidianamente: quale migliore occasione per inserire le incertezze della vita quotidiana in racconti di fantasia?

Prenotazione obbligatoria a info@spazioaldamerini.com

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 19:00:00 21/11/2021 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Etoile e altri racconti di Vincenzo Florio Con Vincenzo Florio. A cura di Piccola Ape Furibonda - <p>Pensieri ossessivi, sensi di colpa, ripensamenti, coazione a ripetere, ansia d’anticipazione: siamo esseri imperfetti e per quanto ci illudiamo di poter affrontare il mondo con un approccio esclusi Casa delle Arti – Spazio Alda Merini, via Magolfa 32, 20143 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY