Una nuova avventura di Milo all’insegna dell’amicizia e dell’ecologia

Con Costanza Rizzacasa D’Orsogna, Tito Faraci e Valentina De Poli

Dove può arrivare un gattino diversamente abile per aiutare un amico in difficoltà? Con un po' d'aiuto - perché tutti abbiamo bisogno d'aiuto, diversamente abili e non - può arrivare fino al Polo Sud. Costanza Rizzacasa d’Orsogna racconta una nuova avventura dell’intrepido Milo. Sullo sfondo c’è un pianeta sempre più minacciato dall'uomo, tra ghiacciai che si sciolgono, lasciando gli animali senza casa e senza cibo, e tonnellate di plastica - e con la pandemia anche di mascherine - riversate in mare.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Storia di Milo. Il gatto che andò al Polo Sud, Costanza Rizzacasa d’Orsogna, Guanda

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:30:00 21/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Una nuova avventura di Milo all’insegna dell’amicizia e dell’ecologia Con Costanza Rizzacasa D’Orsogna, Tito Faraci e Valentina De Poli - <p style="text-align: justify;">Dove può arrivare un gattino diversamente abile per aiutare un amico in difficoltà? Con un po' d'aiuto - perché tutti abbiamo bisogno d'aiuto, diversamente abili e non Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY