Immaginazione e leadership femminile: conversazione con Federica Marchionni

Con Federica Marchionni e Barbara Visentin

La prima donna italiana a diventare CEO di aziende americane e cinesi quotate in borsa presenta il suo libro “Una testa piena di sogni” (ROI Edizioni) e racconta come si costruisce una carriera internazionale. Un percorso di successo personale, costruito passo dopo passo con progettualità e determinazione, raccontato in un libro che è insieme autobiografia di sogni realizzati e riflessione sugli elementi chiave per realizzare i propri: la capacità di vedere al di là dell’ovvio percorsi e traguardi impensabili, l’elaborazione costante di “dream-plan” che coniugano l’ambizione alla concretezza e la scoperta delle qualità personali alla base del successo.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 13:30:00 20/11/2021 14:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Immaginazione e leadership femminile: conversazione con Federica Marchionni Con Federica Marchionni e Barbara Visentin - <p>La prima donna italiana a diventare CEO di aziende americane e cinesi quotate in borsa presenta il suo libro “Una testa piena di sogni” (ROI Edizioni) e racconta come si costruisce una carriera int Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo 14, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY