Felicità al lavoro

Con Marco Bentivogli, Antonio Calabrò, Umberto Galimberti, Paolo Iacci e Maria Cristina Origlia

Il lavoro è una via per la felicità o una maledizione a cui è impossibile sottrarsi? Cosa si può fare affinché la felicità non sia solo «dopo» il lavoro ma anche «grazie» al lavoro? Come ci si regola in un mondo del lavoro che richiede massima specializzazione e insieme competenze allargate e sempre meno settoriali? Ha davvero senso parlare di «un’anima» dell’impresa? Può il lavoro permetterci di riscoprire una dimensione di bellezza nella nostra vita? 


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Dialogo sul lavoro e la felicità, Paolo Iacci e Umberto Galimberti, Egea

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:00:00 21/11/2021 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Felicità al lavoro Con Marco Bentivogli, Antonio Calabrò, Umberto Galimberti, Paolo Iacci e Maria Cristina Origlia - <p>Il lavoro è una via per la felicità o una maledizione a cui è impossibile sottrarsi? Cosa si può fare affinché la felicità non sia solo «dopo» il lavoro ma anche «grazie» al lavoro? Come ci si rego Borsa Italiana, piazza Affari 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY