La filosofia di Umberto Eco

Con Roberto Cotroneo e Anna Maria Lorusso. Interviene Piergaetano Marchetti. In collaborazione con Intesa Sanpaolo

La filosofia di Umberto Eco è stato pubblicato in inglese nella LIbrary of Living Philosophers - la prestigiosa collana in cui sono usciti volumi su Bertrand Russell, Albert Einstein, Jean-Paul Sartre, Hans-Georg Gadamer...e nessun italiano, prima di Eco.

Un volume che copre tutto l'arco della produzione di Eco, dalla filosofia alla letteratura ai media alla bibliofilia, aprendosi con l'unica autobiografia che l'autore abbia scritto.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La filosofia di Umberto Eco, A cura di Sara G. Beardsworth, Randall E. Auxier. Edizione italiana a cura di Anna Maria Lorusso, La Nave di Teseo

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:30:00 19/11/2021 18:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: La filosofia di Umberto Eco Con Roberto Cotroneo e Anna Maria Lorusso. Interviene Piergaetano Marchetti. In collaborazione con Intesa Sanpaolo - <p><em>La filosofia di Umberto Eco</em> è stato pubblicato in inglese nella LIbrary of Living Philosophers - la prestigiosa collana in cui sono usciti volumi su Bertrand Russell, Albert Einstein, Jean Biblioteca Sormani, via Francesco Sforza 7, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY