All things must pass. L’arte e il tempo dal museo al murale

Con Franco Rella e Francesco Valagussa

Un percorso a due dimensioni per scrittura e per immagini che svolge il tema della temporalità nell’arte del Moderno, nelle sue tensioni e rivelazioni, con le sue immagini e manifestazioni, nei musei o per le strade. Il gesto artistico cerca di trattenere ciò che è in procinto di svanire e permette di guardare al cuore dei problemi che affondano nel nostro tempo e nella nostra coscienza.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


L’arte e il tempo, Franco Rella, Jaca Book

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:30:00 21/11/2021 15:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: All things must pass. L’arte e il tempo dal museo al murale Con Franco Rella e Francesco Valagussa - <p>Un percorso a due dimensioni per scrittura e per immagini che svolge il tema della temporalità nell’arte del Moderno, nelle sue tensioni e rivelazioni, con le sue immagini e manifestazioni, nei mus Circolo Filologico Milanese, via Clerici 10, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY