San Siro, lo stadio dei sogni

Gianfelice Facchetti e Edoardo Lusena

La storia di San Siro è una sfilata di protagonisti celebrati e dimenticati, derby rosso-nerazzurri, gol indimenticabili e gol annullati, notti azzurre, magiche o da incubo, tanti campioni e squadroni divenuti immortali. Ma San Siro siamo anche noi, i tifosi, che da quasi un secolo sognano nella cattedrale del calcio.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


C'era una volta a San Siro. Vita, calci e miracoli, Gianfelice Facchetti, Piemme

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 14:00:00 21/11/2021 15:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: San Siro, lo stadio dei sogni Gianfelice Facchetti e Edoardo Lusena - <p style="text-align: justify;">La storia di San Siro è una sfilata di protagonisti celebrati e dimenticati, derby rosso-nerazzurri, gol indimenticabili e gol annullati, notti azzurre, magiche o da in Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, Via San Vittore 21, 20123 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY