Scritto a quattro mani con l’esperto di informatica Paolo Cintia, Rigore di testa è una sorta di saggio sulla matematica del calcio. Una raccolta di 10 strepitosi racconti su uno degli sport più amati al mondo che, attraverso aneddoti, episodi mitici, grafici, tabelle e numeri, ci conducono in un mondo di algoritmi capaci di prevedere performance, infortuni, esiti sul campo.   Perché il talento non lo si può insegnare ma lo si può individuare.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Rigore di testa, Marco Malvaldi, Paolo Cintia, Giunti

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 20:30:00 20/11/2021 21:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Giocare col calcio Con Marco Malvaldi e Paolo Cintia - <p>Scritto a quattro mani con l’esperto di informatica Paolo Cintia, Rigore di testa è una sorta di saggio sulla matematica del calcio. Una raccolta di 10 strepitosi racconti su uno degli sport più am Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Via Olona, 6 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY