Chi siamo disposti a diventare per salvarci la vita?

Con Giulia Lombezzi e Benedetta Centovalli

È Milano, è luglio ed è la finale degli europei. Poi un’esplosione, la folla si disperde, e improvvisamente la fuga si trasforma nell’elemento che lega i destini dei personaggi che abitano il romanzo di Giulia Lombezzi. Con uno sguardo lucido e mai giudicante, l’autrice si chiede cosa siamo pronti a sacrificare per mettere al sicuro le nostre vite.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La sostanza instabile, Giulia Lombezzi, Giulio Perrone Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 15:00:00 20/11/2021 16:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Chi siamo disposti a diventare per salvarci la vita? Con Giulia Lombezzi e Benedetta Centovalli - <p style="text-align: justify;">È Milano, è luglio ed è la finale degli europei. Poi un’esplosione, la folla si disperde, e improvvisamente la fuga si trasforma nell’elemento che lega i destini dei pe Fondazione Adolfo Pini, Corso Giuseppe Garibaldi 2, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY