I colori di Luzzati. Ricordo nel centenario della nascita dell’artista

Con Walter Fochesato e Roberto Cicala

Un viaggio tra le storie e le immagini che hanno reso celebre “Lele” Luzzati, regista di film d’animazione e illustratore di libri per bambini e ragazzi noto in tutto il mondo. Un incontro per ricordarlo nei cent’anni dalla nascita con gli albi pubblicati da “Interlinea” e “Interlinea le rane”, a partire dalla nuova edizione di Alì Babà e i quaranta ladroni e la nuova uscita Natali a colori. Antologia del centenario.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Alì Babà e i quaranta ladroni, edizione del centenario, Emanuele Luzzati, Interlinea
La tarantella di Pulcinella, Emanuele Luzzati, Interlinea
Natali a colori. Antologia del centenario, Emanuele Luzzati, Interlinea

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 10:30:00 21/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: I colori di Luzzati. Ricordo nel centenario della nascita dell’artista Con Walter Fochesato e Roberto Cicala - <p style="text-align: justify;">Un viaggio tra le storie e le immagini che hanno reso celebre “Lele” Luzzati, regista di film d’animazione e illustratore di libri per bambini e ragazzi noto in tutto i Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY