Nostalgia di futuro: Milano come è diventata e come deve cambiare ora

Con Anita Pirovano e Simone Zambelli. Presenta Mirko Mazzali

I gelsi torneranno a fare l'uva: a partire da un antico detto milanese, uno sguardo dichiaratamente “di parte” sugli ultimi dieci anni della città, celebrati da due arcobaleni e scanditi da tante piccole e grandi trasformazioni fino ad arrivare a oggi e alla pandemia. Voci, luoghi e parole per pensare il futuro con curiosità e coraggio.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


I gelsi torneranno a fare l'uva, Anita Pirovano e Simone Zambelli, Edizioni Epoké

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 11:00:00 20/11/2021 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Nostalgia di futuro: Milano come è diventata e come deve cambiare ora Con Anita Pirovano e Simone Zambelli. Presenta Mirko Mazzali - <p style="text-align: justify;"><strong>I gelsi torneranno a fare l'uva</strong>: a partire da un antico detto milanese, uno sguardo dichiaratamente “di parte” sugli ultimi dieci anni della città, cel Società Umanitaria, via S. Barnaba 48, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY