I populismi, tra storia e presente

Con Claudia Baldoli, Paolo Corsini, Daniela Saresella e Paolo Zanini

Discussione, presente l’autore, del fenomeno dei populismi in chiave storica, con una particolare attenzione alle forme attuali del fenomeno. È prevista la partecipazione degli studenti del corso specialistico di Storia dei partiti e della comunicazione politica dell’Università degli Studi di Milano, oltre al pubblico interessato di BookCity.

Evento a prenotazione obbligatoria | Diretta online


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Democrazie populiste. Storia, teoria, politica, Paolo Corsini, Scholé

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 16:30:00 18/11/2021 17:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: I populismi, tra storia e presente Con Claudia Baldoli, Paolo Corsini, Daniela Saresella e Paolo Zanini - <p style="text-align: justify;">Discussione, presente l’autore, del fenomeno dei populismi in chiave storica, con una particolare attenzione alle forme attuali del fenomeno. È prevista la partecipazio Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono, 7 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY