Identità in movimento

Con Maura Di Mauro, Mihaela Barbieru e Paola Motta. A cura di Sietar Italia

Attraverso il linguaggio fotografico il libro “Feeling Italian” esplora i concetti di identità multiculturale e di cittadinanza globale. Ottantanove immagini selezionate da una giuria internazionale, insieme a storie personali e narrazioni (in italiano e inglese) mostrano la complessità dell’identità italiana oggi nel contesto globale. Il libro consente di riflettere sul dinamismo, la fluidità e la pluralità dell’identità. Vuole essere uno stimolo innovativo per il dialogo interculturale ed un utile strumento per l’educazione e la formazione interculturale.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Feeling Italian, AA.VV., Andersen - The Premedia Company

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 18:30:00 21/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Identità in movimento Con Maura Di Mauro, Mihaela Barbieru e Paola Motta. A cura di Sietar Italia - <p>Attraverso il linguaggio fotografico il libro “Feeling Italian” esplora i concetti di identità multiculturale e di cittadinanza globale. Ottantanove immagini selezionate da una giuria internazional MUDEC - Museo delle Culture, via Tortona 56, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY