Il giovane commissario Bordelli

Con Marco Vichi e Luca Crovi

È il 1947 quando un giovanissimo Bordelli entra in Pubblica Sicurezza, ma fin da subito dimostra un gran fiuto nel risolvere i casi più intricati. In occasione della pubblicazione della raccolta di racconti La casa di tolleranza, Marco Vichi ripercorre la carriera del suo celebre personaggio e discute con Luca Crovi sul ruolo del commissario di polizia nel romanzo noir italiano.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La casa di tolleranza, Marco Vichi, Guanda

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 17:00:00 19/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il giovane commissario Bordelli Con Marco Vichi e Luca Crovi - <p>È il 1947 quando un giovanissimo Bordelli entra in Pubblica Sicurezza, ma fin da subito dimostra un gran fiuto nel risolvere i casi più intricati. In occasione della pubblicazione della raccolta di Triennale Milano, viale Emilio Alemagna 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY