Il lavoro #DOPO: nuovi spazi e nuovi modi di farlo. Saranno davvero smart? A quali condizioni?

Con Luca Brusamolino, Francesco Rotondi, Luca Solari e Paolo Iacci.In collaborazione con AIDP

Con la pandemia abbiamo conosciuto il lavoro “da casa” e sperimentato quello “agile” previsto dalla legge del 2017; abbiamo adattato la casa a nuovo spazio di lavoro, mentre quello abituale perdeva di significato e funzioni: ma possiamo chiamare tutto questo “smart working”? Cos’è che rende davvero smart un lavoro e sarà possibile realizzarlo senza modificare radicalmente la sua organizzazione, i contratti, le regole, i tempi e le mansioni?


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Agile, smart, da casa. I nuovi mondi del lavoro, Luca Solari e Francesco Rotondi, Franco Angeli
Lo Smart Working comincia dall’ufficio, Luca Brusamolino, Franco Angeli

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 12:30:00 20/11/2021 13:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il lavoro #DOPO: nuovi spazi e nuovi modi di farlo. Saranno davvero smart? A quali condizioni? Con Luca Brusamolino, Francesco Rotondi, Luca Solari e Paolo Iacci.In collaborazione con AIDP - <p align="JUSTIFY">Con la pandemia abbiamo conosciuto il lavoro “da casa” e sperimentato quello “agile” previsto dalla legge del 2017; abbiamo adattato la casa a nuovo spazio di lavoro, mentre quello Borsa Italiana, piazza Affari 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY