Il paesaggio: dialogo tra fotografia e parola

Con Roberto Besana, Marta Morazzoni e Valentina Fortichiari

Un invito a entrare nel paesaggio attraverso le fotografie e i testi che le accompagnano.

Oggi abbiamo più che mai bisogno di ripensare a questo territorio che chiamiamo paesaggio, perché dietro quell’apparire c’è tutta la nostra voglia di starci e di esserci in questo “paesaggio”, su questa Terra.  E’ il luogo del nostro abitare, ciò che chiamiamo habitat, per cui sentiamo la necessità di adottare una nuova etica del territorio e, con essa, anche della tecnologia perché la Natura non ci uccida, perché noi non si perda tutto quanto abbiamo costruito.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il paesaggio. Dialogo tra fotografia e parola, AA. VV., Oltre Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 12:30:00 21/11/2021 13:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il paesaggio: dialogo tra fotografia e parola Con Roberto Besana, Marta Morazzoni e Valentina Fortichiari - <p>Un invito a entrare nel paesaggio attraverso le fotografie e i testi che le accompagnano.</p> <p align="JUSTIFY">Oggi abbiamo più che mai bisogno di ripensare a questo territorio che chiamiamo p Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY