Il poeta e il giornalista, intervista a Dante

Con Adriano Bassi e Vincenzo Amato. A cura del Comitato di Milano della Società Dante Alighieri

Il Comitato di Milano della Società Dante Alighieri ha voluto rendere omaggio al Sommo Poeta attraverso una formula particolare, facendo “rivivere” il grande Padre della nostra lingua in un’intervista impossibile. Scritta da Vincenzo Amato (Vicepresidente del Comitato di Milano della Società Dante Alighieri) che interpreterà Dante, intervistato da Adriano Bassi (Presidente del Comitato di Milano della Societá Dante Alighieri) che interpreterà il giornalista. Un ideale viaggio nel tempo.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:00:00 20/11/2021 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il poeta e il giornalista, intervista a Dante Con Adriano Bassi e Vincenzo Amato. A cura del Comitato di Milano della Società Dante Alighieri - <p>Il Comitato di Milano della Società Dante Alighieri ha voluto rendere omaggio al Sommo Poeta attraverso una formula particolare, facendo “rivivere” il grande Padre della nostra lingua in un’intervi Biblioteca Sormani, via Francesco Sforza 7, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY