Il silenzio che c’è fuori. 10 anni di musica nelle fotografie di Riccardo Piccirillo

Con Riccardo Piccirillo, Barbara Silbe e Barbara Selis

Il silenzio che c’è fuori è il primo libro di Riccardo Piccirillo, fotografo ritrattista napoletano che ha deciso di raccontare con questa antologia i suoi primi dieci anni di carriera. L'autore riconsegna così al suo pubblico i molti volti celebri fotografati durante concerti live o in sessioni in studio e in esterna. Una galleria di quasi duecento personaggi che hanno segnato la storia della musica o che la segneranno, sfilati davanti al suo obiettivo e da lui interpretati: un concentrato di storie personali, aneddoti, ricordi da backstage. Ci sono James Senese, Marco Mengoni, Enzo Gragnaniello, Renzo Arbore, Pino Daniele, Maldestro, i 99 Posse o i Litfiba, tra gli italiani, ma anche Patty Smith, Bob Geldof, gli America, Michael Bolton, Peter Cincotti o B.B. King, passando per i rapper o i blues e rock man più famosi.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il silenzio che c’è fuori, Riccardo Piccirillo, Emuse Books

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:30:00 20/11/2021 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il silenzio che c’è fuori. 10 anni di musica nelle fotografie di Riccardo Piccirillo Con Riccardo Piccirillo, Barbara Silbe e Barbara Selis - <p align="JUSTIFY"><em>Il silenzio che c’è fuori</em> è il primo libro di Riccardo Piccirillo, fotografo ritrattista napoletano che ha deciso di raccontare con questa antologia i suoi primi dieci ann Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY