Incontri: il Piccolo Principe!

A cura di Global Thinking Foundation e Associazione Il Mondo Creativo

Quanto sono importanti gli incontri che facciamo? Un incontro può cambiare il corso della nostra vita? Uno spettacolo intergenerazionale, che attraverso le atmosfere magiche e impalpabili del Piccolo Principe, ci racconta una storia senza tempo che ci appartiene e mai così attuale. Un viaggio alla scoperta di se stessi e degli altri e una serie di incontri porteranno grandi e piccini a emozionarsi insieme al Piccolo Principe e ai suoi amici. Leggerezza e profondità si mescolano in questa storia unica e speciale, che tratta con la giusta dose di armonia e sensibilità il tema della relazione sociale, dell’importanza dell’incontro, di vicinanza e distanza, di fragilità e di forza.

Spettacolo teatrale a cura dell'Associazione Culturale Il Mondo Creativo (www.mondo-creativo.com./https://www.facebook.com/ilmondocreativoteatro) - Regia: Silvia Gelmini

Per prenotazioni: segreteria@gltfoundation.com

Spettacolo all'aperto in sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti. Green Pass Obbligatorio. In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà alle ore 21:00, presso Wow Museo del fumetto, Viale Campania 12, Milano.

L'evento è realizzato da Global Thinking in collaborazione con l'Associazione Il Mondo Creativo.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 16:00:00 21/11/2021 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Incontri: il Piccolo Principe! A cura di Global Thinking Foundation e Associazione Il Mondo Creativo - <p style="text-align: justify;">Quanto sono importanti gli incontri che facciamo? Un incontro può cambiare il corso della nostra vita? Uno spettacolo intergenerazionale, che attraverso le atmosfere ma Giardino condiviso di San Faustino, Via San Faustino, 23 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY