La bellezza e la varietà dei beni culturali in Italia

Con Maria Grazia Marino e Francesco Mele

Conferenza di due giovani specialisti rivolta agli studiosi e al grande pubblico dei cittadini che amano i beni culturali. In una società in continuo movimento ed evoluzione, con nuovi bisogni nati anche a fronte della situazione pandemica, comunicare diventa sempre più una sfida. Una sfida resa ancora più ardua e stimolante se l'oggetto della comunicazione diventa la bellezza e la varietà del nostro patrimonio. L'intervento vuole offrire una panoramica dei nuovi approcci al tema, all'interno di quello che è un palinsesto sempre più articolato e mutevole.

Per prenotazioni: c.bibliochiesarossa@comune.milano.it


L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 18:00:00 18/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La bellezza e la varietà dei beni culturali in Italia Con Maria Grazia Marino e Francesco Mele - <p>Conferenza di due giovani specialisti rivolta agli studiosi e al grande pubblico dei cittadini che amano i beni culturali. In una società in continuo movimento ed evoluzione, con nuovi bisogni nati Biblioteca Chiesa Rossa, Via San Domenico Savio 3, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY