La famiglia oltre le discriminazioni: dalla fecondazione eterologa all’omogenitorialità

Con Rossella Canevari, Annamaria Bernardini De Pace e Giuseppe Paternò Raddusa. Modera Micol Sarfatti

Dopo la pandemia, emerge l’urgenza di affrontare la necessità di garantire a tutti gli individui i diritti civili fondamentali, superando le convenzioni e gli stereotipi per garantire il benessere di tutti i cittadini. L’autrice e le ospiti dell’incontro rifletteranno insieme sull’identità di genere, l’affrancamento dall’omologazione, la famiglia omogenitoriale e la fecondazione eterologa, tematiche sempre più presenti nella nostra attualità.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La bambina del freddo, Rossella Canevari, bookabook

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 17:00:00 21/11/2021 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La famiglia oltre le discriminazioni: dalla fecondazione eterologa all’omogenitorialità Con Rossella Canevari, Annamaria Bernardini De Pace e Giuseppe Paternò Raddusa. Modera Micol Sarfatti - <p style="text-align: justify;">Dopo la pandemia, emerge l’urgenza di affrontare la necessità di garantire a tutti gli individui i diritti civili fondamentali, superando le convenzioni e gli stereotip Associazione Donna&Madre Onlus, via Ascanio Sforza 75, 20141 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY