La fotografia oltre la fotografia

Con Carmelo Strano, Angelo Gaccione e Gérard-Georges Lemaire

Il volume che viene presentato affronta il fenomeno della fotografia che si rinnova continuamente, a partire dai suoi primordi negli anni Trenta del XIX secolo. Questo, anche in modo estremo o paradossale, ultimamente. Lo dimostra il laboratorio di Massimo Motta che ha prodotto un innesto della pittura "dentro" la fotografia: un pattern-fusione ma senza svilire la fotografia quale disciplina ormai da tempo assolutamente autonoma.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Massimo Motta, il laboratorio fotografico, Carmelo Strano, Autopubblicato

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 18:00:00 19/11/2021 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: La fotografia oltre la fotografia Con Carmelo Strano, Angelo Gaccione e Gérard-Georges Lemaire - <p>Il volume che viene presentato affronta il fenomeno della fotografia che si rinnova continuamente, a partire dai suoi primordi negli anni Trenta del XIX secolo. Questo, anche in modo estremo o para Fondazione Mudima, Via Tadino, 26 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY