La grande molletta - Un tour visionario nei sentimenti umani

Con Luigi Zetti e Francesco Oliveri. Introduce Erika Lazzarino

Tafano ha un lavoro che detesta e un nuovo amore che ha paura di perdere: Marika. L’arrivo improvviso di un piccolo dolore fisico scatenerà la più grande tempesta emotiva della sua vita. È lui il protagonista del nuovo fumetto di Luigi Zetti “La grande molletta”. Una commedia grottesca. Un tour visionario. Una finestra aperta sull’intimità. L'autore, insieme a Francesco Oliveri, in arte Frekt, curatore della collana Hicksville di Poliniani, parlerà del processo creativo che lo ha portato a tradurre in disegni i sentimenti umani. Introduce la serata, Erika Lazzarino, antropologa e membro dell'associazione culturale Dynamoscopio.

Per prenotarsi all'evento: https://docs.google.com/forms/d/1i7T20WjAW1LW5j_eAZ4Mk--NYE3teognkT-FqLceX78/edit 

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


La Grande Molletta, Poliniani, Autore: Luigi Zetti, ISBN: 9788832118735, Luigi Zetti, Poliniani

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2021 18:30:00 18/11/2021 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: La grande molletta - Un tour visionario nei sentimenti umani Con Luigi Zetti e Francesco Oliveri. Introduce Erika Lazzarino - <p style="text-align: justify;">Tafano ha un lavoro che detesta e un nuovo amore che ha paura di perdere: Marika. L’arrivo improvviso di un piccolo dolore fisico scatenerà la più grande tempesta emoti Mercato Lorenteggio, via Lorenteggio 177 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY