La legge alla portata di tutti

Con Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Molinari. Modera Sarah Maestri

I due giovani avvocati presentano il loro progetto LawPills che punta a rendere più comprensibile la legge anche a chi non si intende di legge, ma talvolta ha bisogno di un parere giuridico per risolvere un problema che lo preoccupa ogni giorno. Gli Autori hanno già all'attivo alcuni manuali giuridici pubblicati da SEFER Editore, dalle successioni al diritto civile, al matrimonio e poi via via negli anni futuri. Infatti il manuale LawPills conta alcuni casi pratici, da quelli più semplici ad altri più complessi dove il parere giuridico alla fine risolve problemi importanti, ed è alla portata di tutti. Il moderatore Sarah Maestri in un dialogo ricco di domande e risposte da parte degli Autori e del pubblico presenterà questo progetto giuridico ed editoriale che al momento non ha eguali in Italia.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


LawPills, Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Molinari, Sefer Books

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 15:00:00 19/11/2021 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: La legge alla portata di tutti Con Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Molinari. Modera Sarah Maestri - <p style="text-align: justify;">I due giovani avvocati presentano il loro progetto LawPills che punta a rendere più comprensibile la legge anche a chi non si intende di legge, ma talvolta ha bisogno d Borsa Italiana, piazza Affari 6, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY